lunedì 7 aprile 2008

Perchè un blog su Jerry Lewis?

Perchè dopo aver scoperto che non esiste un sito online in italiano dedicato a questo grandissimo attore non potevo farne a meno: andava fatto.

Ho deciso così di unire la mia passione per il cinema e la mia abitudine alla scrittura a favore di una causa che non potrà che rivelarsi utile a tutti quelli che cercheranno in futuro qualche notizia o recensione sui film di e con Jerry Lewis.

Poco a poco, parleremo dei suoi film, della sua vita, dei doppiatori italiani, il tutto condito dalle foto e i video che la rete ci offre, e non solo.


(foto tratta dal sito ufficiale di Jerry Lewis)

Benvenuti!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello concordo con te che va fatto onore a questo grandissimo attore. Ho appena letto dei suoi problemi fisici che non sapevo. Era tanto che volevo trovare notizie su Jerry.
Grazie
Roberto

Sergio Algozzino ha detto...

grazie mille a te per l'appoggio :) io continuerò a scrivere recensioni ma soprattutto a raccogliere materiale su lui e sugli altri attori/registi che gli sono stati intorno, quindi...appresto :)

ROBERTA MARTINS. ha detto...

JERRY LEWIS IS BEAUTIFUL ;

JERRY LEWIS IS WONDERFUL ;

JERRY LEWIS IS PERFECT.

JERRY LEWIS ( I LOVE YOU )...
ETERNALLY

ROBERTA MARTINS.
FORTALEZA-CEARÁ

B R A S I L